COS’È IL MINING?

Fare mining significa mettere a disposizione della blockchain (catena di blocchi) la potenza di calcolo necessaria a certificare o validare i blocchi che contengono le transazioni economiche.
I bitcoin non vengono creati ma generati automaticamente all’interno della rete, ed estratti ogni 10 minuti al ritmo attuale di 6.25/ora e ripartiti tra coloro che hanno contribuito alla convalida dei blocchi.
Minare Bitcoin vuole dire ottenere BTC generati dalla rete e distribuiti online ai Minatori, i cosiddetti Miners.
Per minare sono necessarie tecnologie adeguate macchine specifiche, software e hardware estremamente performanti collegati tramite la rete alla blockchain, e in funzione 24/24 per svolgere i complessi calcoli necessari all’estrazione.

FARE MINING CON SWAG

Il mining proposto da Swag è semplice, trasparente e soprattutto adatto alle esigenze di ogni singolo utente.
L’offerta è in continua crescita, sia per seguire i trend del mercato, sia per assecondare le necessità di un’utenza in costante crescita.
Un servizio “chiavi in mano” che in poco tempo è cresciuto premiando la politica commerciale adottata.
Oggi le mining farm di Swag sono dislocate in diversi paesi accuratamente scelti sulla base di criteri specifici: avanzamento tecnologico, costo dell’energia, infrastrutture tecniche, know how, sicurezza.
Grazie alla collaborazione con partner di fama mondiale nell’industria delle cripto, gli utenti Swag possono usufruire di oltre 5000 macchine estremamente performanti e concorrenziali, e con costi di gestione limitati comprendenti installazione, collegamento alla rete, monitoraggio 24/24 della produzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, stivaggio componenti di ricambio , fornitura di energia elettrica.
Swag offre la possibilità di noleggiare una macchina intera o frazioni di essa, fino a 1/32, con durata del contratto variabile tra 1 e 3 anni, con e senza garanzia.

PRODUZIONE FISSA

Produzione fissa: il contratto di noleggio a produzione fissa garantisce agli utenti una produzione fissa mese per mese, garantita per i 12 mesi di durata del contratto.
Puoi scegliere di noleggiare una macchina intera o frazioni di essa fino a 1/32 di macchina.

PRODUZIONE VARIABILE

Della durata di 1,2 o 3 annia seconda del lotto in corso, particolarmente indicato per chi preferisce un contratto di noleggio più lungo e potenzialmente più performante.
Il prezzo vaia in base alla durata del noleggio e la frazione di macchina noleggiata.