Abbiamo lanciato il progetto Swag il 20 Luglio 2019, fin qui è stato un viaggio incredibile, abbiamo affrontato mille sfide e mille difficoltà. Abbiamo combattuto ogni istante per realizzare ciò che sognavamo. Abbiamo costantemente creduto di poter realizzare ciò altri dicevano fosse impossibile. Abbiamo realizzato quello che altri ci dicevano che ci sarebbero voluti “anni” per farlo.
Attraverso un tanti sacrifici personali, 7 giorni di lavoro alla settimana e più di 15 ore al giorno, siamo riusciti a portare Swag al punto in cui si trova oggi…., ma la parte migliore è che siamo solo all’inizio!!!
Swag OU ha regolare Licenze per operare nel campo delle Criptovalute
Swag ha sede in Estonia, in Tallin Tartu mnt 83, Kesklinna linnaosa

Lo Staff

La Direzione Generale

Chairman and CEO

Giovanni Lionetti

Chief Mining Officer

Gabriele Stampa

Chief Knowledge Officier

Francesco Giampieri

Il Board Commerciale

Pink Diamond

Sara Taglienti

Laureata in Economia e Finanza;
Conosco il Network Marketing nel 2013 e appena terminati gli studi decido di renderlo la mia attività principale.
Migliorare costantemente, crescere professionalmente e aiutare le persone a riprendere in mano la propria vita è ciò che più mi entusiasma!
La mia passione per il Bitcoin nasce nel 2016 e da luglio 2019 identifico in Swag il miglior progetto sul mercato in grado di unire in modo estremamente semplice e concreto i servizi legati al mondo Cripto al Network Marketing!
La reputo una combinazione potentissima che offre una chance unica a chi oggi è realmente alla ricerca di un’opportunità!

Pink Diamond

Emanuele Caputo

Maestro e allenatore di sci alpino, laureato in scienze motorie nel 2007, Imprenditore nel campo dell’abbigliamento da azienda storica di famiglia nata nel 1915.
Conosco il network marketing nel 2013 ed inizia la mia scalata verso il successo, dapprima nel settore benessere e dal 2016 nel settore criptovalute e bitcoin.
Da luglio del 2019 inizia la mia attività da promoter in Swag,
dopo 11 mesi di attività raggiungo la qualifica più elevata al mondo in azienda, ora aiuto tantissime persone a raggiungere la libertà finanziaria con questo modello di business.

Red Diamond

Claudio Artusio

Militare di Carriera fino al 2017, nell’anno 2000 conosco il Network Marketing. E’ stato amore a prima vista! Rimasi particolarmente colpito dal fatto che chiunque lo desiderasse poteva costruirsi una rendita a vita e questo era proprio il mio sogno!   All’inizio ho collaborato con alcune aziende nel settore benessere ottenendo in alcuni casi eccellenti risultati, nel 2014 ho poi scoperto il mondo del Bitcoin e delle cryptovalute di cui mi sono subito entusiasmato. Dopo un paio di esperienze che mi hanno portato a raggiungere discreti risultati, nel Luglio 2019 conosco SWAG di cui sono Trainer e Team Manager. Decido subito di entrare nel progetto appena partito e nel giro di un anno raggiungo i vertici aziendali lavorando con tanto impegno, dedizione ed entusiasmo aiutando tante persone a ottenere i risultati desiderati. Oggi mi alzo al mattino e non vedo l’ora di iniziare la giornata, credo che la cosa più bella che possa accadere ad una persona sia quella di fare un’attività che gli piaccia, lo gratifichi e gli permetta di gestirsi il proprio tempo in totale autonomia.

Red Diamond

Carlo Branca

Dopo un’adolescenza avventurosa e difficile passata in giro per l’Europa che lo ha portato quasi alla morte Carlo decide di cambiare vita nel 2006, incontra per caso il network marketing e subito comincia le sue esperienze internazionali andando a vivere e lavorare per 6 mesi in Polonia con la sua prima azienda di Network.
Dal 2008 vive in Spagna e poi in Inghilterra per lavorare con il progetto con cui cooperava al momento, nel 2012 si sceglie una sponsor americana e vive un’esperienza di vita negli Usa.
In seguito per 3 anni è parte del Team legato a un noto Formatore Internazionale e partecipa a livello organizzativo a corsi di formazione non convenzionali in tutta Italia, Europa, Usa e Indonesia
Nel 2014 apre il mercato Italiano per una nota azienda di integratori Americana e nel 2015 si trasferisce e coopera all’apertura del mercato Turco per una importante azienda Canadese
Nel 2016 entra nel mondo Cripto valute ed è amore a prima vista, da allora fa esperienza sul campo in molteplici settori: Bitcoin, Alt Coin, Mining, Trading, ICO, Fin-Tech, che lo portano a essere una persona con formazione a 360° in grado di trasferire la sua vasta esperienza in maniera semplice e comprensibile a tutti, seguendo un progetto connesso a questo mondo vive a Barcellona per un anno nel 2018
In Swag dal primissimo giorno ha vissuto a fianco dei Fondatori la crescita di questo splendido progetto.

Red Diamond

Marco Bertoli

Imprenditore dal 1992 inizialmente nel settore ristorazione e Retail. La passione per il mondo finanziario emerge nel 2008 quando inizio ad occuparmi a livelli professionali di Trading online ed apro un blog che raccoglie da subito un discreto successo. Attività che continuo a svolgere tuttora. Nel 2012 fondo ed amministro una holding che raccoglie capitali per creare e finanziare progetti di crowdfunding. Nel 2017 le criptovalute entrano definitivamente nella mia vita professionale e tramite il mio blog offro consulenze anche in questo settore. Dal Settembre del 2019 sono trainer e team manager Swag, società operante nei servizi fintech e cryptocurrency.
La formazione personale e la gestione delle risorse umane sono tra le mie caratteristiche peculiari.

Red Diamond

Daniele Nardoni

Ha lavorato nel mondo delle calzature dall’età di 18 anni facendo tutta la trafila dal magazziniere poi addetto alle vendite e infine direttore commerciale per una azienda che aveva 5 punti vendita a Roma. Dopodichè sceglie di mettersi in proprio e fonda una azienda che si occupa a di produzione e vendita di calzature e la guida per 26 anni.
Qualche anno fa decide di cambiare vita, rileva una licenza taxi ed entra in contatto con il mondo del network marketing e della formazione. Collabora con una azienda di network per 4 anni part time come energy broker, dopodichè conosce Swag, inizia a dedicarcisi prima partime e dopo 8 mesi passa a seguire l’attività a tempo pieno

Green Diamond

Lorenzo Grassia

Dopo il primo anno di Ingegneria Meccanica decido di mollare l’università e dedicarmi a quello che mi piaceva fare, sport e contatto con la gente, così decido di lavorare nei villaggi turistici fino al 1996.

Nel 1997 apro un centro fitness a Genova e inizio ad appassionarmi al web due anni dopo. Scopro anche il Network Marketing, un sistema imprenditoriale perfetto, e nel tempo approfondisco e sviluppo network in maniera imprenditoriale usando il web, poi nel 2009 scopro la Blockchain ed il Bitcoin. Non nego che per i primi anni, fino al 2012, li prendevo tutti in giro.

Dal 2012 però ho iniziato ad approfondire e studiare, e mi sono appassionato talmente tanto che dopo un fallimento con un’azienda in ICO ho deciso di creare una community di persone libere da Guru e decentralizzate nel pensiero, insegnando come essere liberi dai GURU e diventare Guru di se stessi nel settore Blockchain e bitcoin. Nel 2017 ho iniziato ad appassionarmi al mining di BTC che sto approfondendo e sviluppando in maniera intelligente grazie a SWAG che unisce i due mondi che amo, quello di bitcoin e quello del network marketing.

Da quando ho 18 anni penso che la vita vada vissuta a pieno, senza rimpianti e soprattutto senza rimorsi. Ho deciso di essere libero da un capo e da un orario che mi imponeva qualcuno e ho sempre costruito la mia vita su questa filosofia.

Il mio mantra è sempre lo stesso “dopo la salita c’è sempre la discesa quindi godiamoci il percorso“. Tutto è possibile se si è disposti ad accettare le regole del gioco.

I miei valori più importanti sono la famiglia, l’onestà, la giustizia e la libertà in tutte le sue sfaccettature, il mio più grande consiglio a chi si voglia approcciare al mondo nel Network marketing è quello di seguire sempre chi fa e non chi parla.